SPIDEr | Posizione 8

Borsista  del progetto SPIDEr – Strategies for Planning and Integrated DEvelopment of Urban Cultural Contexts

VINCENZO VIGNIERI

Attività di ricerca mirata alla progettazione e applicazione di strategie di promozione e di marketing territoriale; realizzazione di un business plan e di un piano di marketing sostenibile finalizzati alla valorizzazione economica in ottica imprenditoriale dei risultati scientifici conseguiti attraverso il progetto e direttamente connessi con lo specifico ambito del restauro, della tutela, della valorizzazione, della pianificazione urbana e territoriale.

CURRICULUM VITAE


Research Assistant in Business and Public Management presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell’Università degli Studi di Palermo, dove svolge attività di ricerca nei seguenti ambiti: performance management, collaborative governance, business models delle piattaforme multi-sided, system dynamics modelling.

Ph.D. in Business and Public Management. Conduce attività di ricerca nei seguenti ambiti: collaborative governance, performance management systems, multi-sided platform business models. Al fine di illustrare le relazioni di causa-effetto sottostanti le determinanti della performance aziendale, sviluppa modelli di simulazione integrando la metodologia System Dynamics con gli strumenti del performance management.


POSIZIONE 9

I commenti sono chiusi